The Division 2 – Il nuovo trailer presenta la Beta Privata

Poco fa, Ubisoft ha diffuso un nuovo trailer per The Division 2, svelando tutti i contenuti a cui i giocatori potranno accedere nella beta privata del titolo.

The Division 2 – Il nuovo trailer presenta la Beta Privata

Attraverso un comunicato stampa e un nuovo trailer, Ubisoft svela i contenuti disponibili nella Beta Privata di The Division 2, che si svolgerà dal 7 al 10 febbraio su PlayStation 4, Xbox One e PC. Di seguito tutti i contenuti che saranno disponibili:

  • Due missioni principali, disponibili nella modalità Storia, Normale e Difficile;
  • Cinque missioni secondarie e attività aggiuntive nello scenario liberamente esplorabile;
  • Un’esperienza di gioco PvPvE unica in una delle tre nuove Zone Nere;
  • Un’esperienza di gioco PvP organizzata in una modalità Conflitto, Schermaglia;

ion 2

Inoltre, alle ore 17:00 CET dell’8 febbraio, i giocatori potranno provare alcuni contenuti dell’end game tra cui una missione inedita; il level cap sarà fissato a 30 e sarà possibile sbloccare le nuove specializzazioni: Survivalista, Tiratore scelto e Demolitore.

Il precaricamento del client avverrà il 6 febbraio, per ottenere un accesso assicurato alla Beta Privata è necessario effettuare il preordine del gioco presso i rivenditori selezionati, mentre per chiunque vorrà provare ad accedervi, basterà registrarsi presso la pagina ufficiale.

Vi ricordiamo che The Division 2 è previsto per il 15 marzo su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here