The Division 2 – Il gioco riceverà una patch al day one di 90GB

il

I giorni in cui bastava inserire un disco per giocare ormai sono un lontano ricordo e a ricordarcelo è Ubisoft, che annuncia una day one patch da ben 90GB per The Division 2.

Si ma il gioco?

Ormai è una consuetudine, un po’ come le inaugurazioni di nuove strutture da parte dei sindaci del luogo e come da previsione, anche The Division 2 riceverà una day one patch. Quanto peserà sicuramente vi starete chiedendo, presto detto. Ubisoft sulla pagina di supporto dedicata al tps rivela che il titolo riceverà una patch del day one dal peso di 90GB su PlayStation 4. “Fortunatamente” la patch non aggiungerà al già eccessivo peso di The Division 2, che come suggerito dalla compagnia francese occuperà uno spazio tra gli 88 e i 92GB sull’hard disk.
Sicuramente è un peso non del tutto indifferente che strapperà un sorriso a Rockstar Games, detentrice di un record con i 100GB occupati da Red Dead Redemption 2 al lancio. Vi ricordiamo che The Division 2 sarà disponibile a partire dal 15 marzo su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Matteo Murri
Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI