The Division 2 – Il Creative Director starebbe prendendo in considerazione l’ipotesi di uno spin-off senza multigiocatore

Da un’idea consigliata da Tim Spencer, nonché level director di TT Games (autori dei vari titoli LEGO), Julian Gerighty di Massive Entertainment starebbe prendendo in considerazione l’idea di uno spin-off single-player di The Division 2.

The Division 2 – Il Creative Director starebbe prendendo in considerazione l’ipotesi di uno spin-off senza multigiocatore

Il Creative Director di The Division 2 ha condiviso l’interessante idea del level director di TT Games, il quale ha proposto uno spin-off della serie MMO di Ubisoft improntato sull’esperienza da giocatore singolo. Quello idealizzato da Tim Spencer sarebbe un capitolo della serie la cui narrazione sarebbe fortemente ispirata a The Last of Us di Naughty Dog, la storia vedrebbe protagonista un agente della divisione intento a ricercare la sua famiglia dopo gli eventi che hanno portato alla catastrofe il mondo della serie principale.

L’idea, proposta ai fan della serie, è piaciuta ad una buona del pubblico, ma ciò non vuol dire che tale progetto verrà realizzato sicuramente. Ovviamente, data la risposta positiva della community, Gerighty potrebbe prendere in considerazione l’idea di sviluppare uno spin-off single-player in futuro. Vi ricordiamo che The Division 2 è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC. 

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here