The Division 2 – la Casa Bianca sarà il quartier generale

il

Sono emerse poco fa nuove informazioni da Ubisoft Brasile che riguarderebbero The Division 2, in cui viene riportato che la Casa Bianca svolgerà il ruolo di quartier generale.

The Division 2 – la Casa Bianca sarà il quartier generale

La Casa Bianca sarà il quartier generale in The Division 2? Secondo quanto riportato da Ubisoft Brasile, sembrerebbe proprio di si. Infatti in un video rilasciato dalla compagnia, viene riportato che la casa in cui risiede l’uomo più potente del mondo, avrà la funzione di quartier generale nel nuovo The Division. Al minuto 17:33, viene riportato che la Casa Bianca sarà il nostro quartier generale e a seguire, qualche secondo dopo, avremo il compito di ricostruire parte del palazzo distrutto per sviluppare la nostra base per le operazioni, proprio come nel primo capitolo della serie. Al momento però la sede centrale della compagnia non ha ancora confermato questo elemento, soprattutto per le possibile controversie politiche che potrebbero nascere sulla questione. Utilizzare la Casa Bianca come centro nevralgico della nuova avventura costruita dai ragazzi di Massive, potrebbe però anche accontentare molti dei giocatori che attendono per il 21 marzo 2019 questo sequel, che sarà pubblicato su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Matteo Murri
Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI