The Division 2 – Annunciato una nuova prova gratuita

Attraverso un comunicato stampa, Ubisoft annuncia ufficialmente l’arrivo di una nuova prova gratuita per The Division 2, la quale partirà da oggi su tutte le piattaforme.

The Division 2 giocabile gratuitamente per un periodo limitato a partire da oggi!

A seguire, tutti i dettagli del comunicato stampa:

“Ubisoft annuncia che è ora disponibile una prova gratuita per Tom Clancy’s The Division 2 su PlayStation 4, Windows PC e la famiglia di dispositivi Xbox One, tra cui Xbox One X. La prova consente di giocare gratuitamente a The Division 2 fino al livello 8 e per una durata massima di otto ore. Chi acquisterà il gioco completo al termine della prova gratuita potrà conservare tutti i progressi ottenuti.

Inoltre, a partire dal 22 aprile, i giocatori che possiedono Tom Clancy’s Rainbow Six Siege potranno ottenere il set The Division 2 di Ela in Rainbow Six Siege giocando alla prova gratuita o alla versione completa di The Division 2. Il set include l’uniforme e il copricapo da agente della Divisione, oltre al ciondolo Orologio della Divisione, per l’operatrice Ela, e la skin armi della Divisione per la Scorpion EVO 3 A1. I giocatori di The Division 2 riceveranno la skin armi The Impromptu come ricompensa per il proprio personaggio.”

Vi ricordiamo che The Division 2 è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Matteo Murri

Matteo Murri

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

Lascia un commento

Post Recenti