The Dark Pictures Anthology: Little Hope – Pubblicato un gameplay di 8 minuti

il

Bandai Namco e lo sviluppatore Supermassive Games hanno pubblicato un gameplay di otto minuti in anteprima su The Dark Pictures Anthology: Little Hope .

The Dark Pictures Anthology: Little Hope – Video Gameplay

Ecco una panoramica del gioco da Bandai Namco:

Ogni nuovo gioco è influenzato da eventi del mondo reale, fatti, finzioni o leggende e presenta una storia completamente nuova, ambientazione e cast di personaggi.

Ogni nuovo gioco di The Dark Pictures Anthology offrirà una nuova esperienza horror cinematografica giocabile in modalità single e multiplayer, tra cui Shared Story giocabile con un amico online e modalità Movie Night, in cui fino a cinque giocatori possono giocare insieme off-line e pass-the-pad.

Little Hope è il secondo gioco di The Dark Pictures Anthology . Intrappolati e isolati nella città abbandonata di Little Hope, quattro studenti universitari e il loro professore devono sfuggire alle apparizioni da incubo che li perseguitano incessantemente attraverso una nebbia impenetrabile.

Funzionalità chiave

  • Benvenuto in Little Hope : assisti a terrificanti visioni del passato, ossessionato dagli eventi delle prove di streghe di Andover del XVII secolo.
  • Save Your Souls : fuggi dalle apparizioni da incubo che inseguono incessantemente il tuo cast …
  • Non giocare da solo – Gioca online con un amico o fino a cinque amici offline, condividi la tua storia e collabora saggiamente per salvare il tuo cast … Abbandona la speranza Tutti quelli che entrano qui …

Vi lasciamo al video gameplay e vi ricordiamo che The Dark Pictures Anthology: Little Hope uscirà per PlayStation 4, Xbox One e PC questo autunno.

Roberta Avella
Roberta Avella
Nata arrabbiata. Inizia la sua carriera videoludica con la PlayStation One (quando il fratello permetteva). Cresciuta mangiando frutti wumpa tra un jumpscare e l'altro nella tetra Silent Hill. Con il tempo si appassiona alle vicende dei guardiani della Luce che segue come filosofia di vita ”May your heart be your guiding key”. Gioca a di tutto ma predilige il genere RPG e FPS. Nel tempo libero ama leggere romanzi fantasy sorseggiando vino nella colorata e non troppo tranquilla Toussaint.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI