The Crew – disponibili il DLC Extreme Car Pack e l’Extreme Live Update

il

The-Crew

Ubisoft ha annunciato l’uscita del primo DLC e del primo aggiornamento dei contenuti per il suo nuovo titolo MMO di guida e azione, The Crew. Il primo dei quattro pacchetti di auto a tema, l’Extreme Car Pack, include tre nuove auto e un set di componenti decorative esclusive.

UN NUOVO PACCHETTO DI AUTO
L’Extreme Car Pack consentirà agli aspiranti piloti di affrontare in pieno ogni curva e sfrecciare in tutti gli Stati Uniti al volante di tre nuove vetture, l’Aston Martin V12 Zagato, la 2013 SRT Viper GTS e la Abarth 500. Inoltre, nello store del gioco saranno disponibili alcune nuove opzioni di personalizzazione, che riguardano verniciatura, cerchi, interni e kit di elaborazione.

NUOVI CONTENUTI PER TUTTI I GIOCATORI
Grazie all’Extreme Live Update (di cui potete vedere il video in calce), tutti i giocatori potranno affrontare gratuitamente quattro nuove missioni a tema, dedicate ai piloti più estremi.

L’Extreme Live Update aggiungerà anche nuovi contenuti sbloccabili, tra cui nuovi kit di elaborazione per cinque delle tue auto preferite e nuove decalcomanie “animal” e “nature”.

{youtube}F4m-6S75MNU{/youtube}

Antonio Loparcohttps://www.playstationzone.it
Videogiocatore sin da piccolo, ho iniziato ad addentrarmi nel mondo videoludico con Amiga600. Pian piano ho provato varie piattaforme fino all'acquisto della prima PlayStation che è rimasta da sempre la mia console preferita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI