The Crew 2 – annunciata la data d’uscita

il

Attraverso un comunicato stampa Ubisoft, ha annunciato ufficialmente la data d’uscita di The Crew 2, diretto sequel del suo predecessore uscito nel 2014.

The Crew 2 ha finalmente una data d’uscita!

Il titolo arriverà il prossimo 29 giugno 2018; di seguito troverete delle informazioni sul nuovo titolo di casa Ubisoft:

“The Crew 2 consentirà ai giocatori di vivere il vero spirito delle corse in un nuovo scenario degli Stati Uniti completamente riprogettato. La nuova ambientazione supera ogni limite fisico per consentire ai fan dei giochi di guida e degli scenari open world di mettere alla prova le proprie abilità, da soli o con gli amici, in una competizione ed esplorazione costante. I piloti esploreranno l’America da costa a costa per competere e diventare i più grandi campioni di sempre, ottenendo una vasta gamma di auto, moto, imbarcazioni e aerei per dominare la scena a terra, in acqua e nel cielo. Troveranno sfide e ispirazione in quattro diverse categorie di competizioni: corse di strada, fuoristrada, pro racing e freestyle, in cui potranno disporre di una vasta selezione di tipi di veicoli e opzioni.

Ubisoft ha anche svelato The Crew 2 Motor Edition, una speciale edizione che consente di giocare con tre giorni di anticipo per prepararsi alle competizioni fin dal 26 giugno. Disponibile unicamente sullo store di Ubisoft, questa edizione esclusiva offre ai giocatori l’esperienza motoristica più avanzata di sempre”. La Motor Edition include:

  • The Crew 2 Gold Edition e il Season Pass, che consente di divertirsi con nuovi veicoli, abiti, contenuti aggiuntivi e molto altro.
  • Il Motorsports Deluxe Pack, che include alcuni veicoli e abiti unici, tra cui il FORD F-150 RAPTOR RACE TRUCK 2017, l’aereo PILATUS PC-21 AIR RACE EDITION 2002 e la ABARTH 500 MONSTER TRUCK EDITION 2008.
  • Una targa americana personalizzata di The Crew 2 in un elegante cofanetto da collezione, una Steelbook esclusiva, la mappa ufficiale del gioco e quattro adesivi originali.

Francesco Suozzo
Appassionato di console sin da bambino, ha cominciato la sua carriera da videogiocatore con l'intramontabile PlayStation One e tanto tempo ci vorrà prima di attaccare il DualShock al muro. Predilige con maestria quasi tutti i generi videoludici, eccezion fatta per i puzzle game. Ha un debole per JRPG e RPG ed è un malato di Final Fantasy e Metal Gear Solid.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI