The Avengers Project – online nuovi dettagli

il

Poche ore fa Square Enix ha rilasciato un comunicato stampa dedicato a The Avengers Project, nuovo titolo dedicato al mondo Marvel sviluppato da Crystal Dynamics ed Eidos Montreal.

Nuovi dettagli per The Avengers Project

“Il progetto Avengers è stato disegnato per i giocatori di tutto il mondo e includerà tutti i personaggi, le ambientazioni e i momenti iconici che hanno entusiasmato i fan di lunga data del franchise. Dotato di una storia completamente inedita, il gioco introdurrà un universo con cui gli utenti potranno cimentarsi negli anni a venire. Ulteriori dettagli sul progetto Avengers verranno annunciati nel 2018.

Collaborare con Crystal Dynamics ed Eidos Montreal significa unire le forze con due dei team di sviluppo di maggior talento dell’industria videoludica, capaci di donare vita alle storie Marvel in modi che i nostri fan non hanno mai sperimentato prima”, ha dichiarato Jay Ong, senior vice-president della divisione Games & Innovation presso Marvel Entertainment. “Il progetto Avengers è il perfetto esempio di come Marvel abbia posto i giochi come un elemento fondamentale della sua narrazione, insieme ai fumetti, agli show televisivi e ai film. Possiamo farlo solo mettendo insieme i nostri più grandi supereroi e i più grandi sviluppatori, come le menti creative di Square Enix.

L’universo Marvel, così unico e innovativo, ha creato milioni di fan di lunga data, inclusi tutti noi”, ha dichiarato invece Phil Rogers, CEO di Square Enix Americas and Europe. “È entusiasmante mettere insieme i migliori team di sviluppo di Square Enix con gli straordinari autori Marvel per formare una straordinaria alleanza mirata all’entertainment. Questa collaborazione fatta di passione e talento darà vita a esperienze epiche, che consentiranno ai giocatori di vivere i propri sogni da supereroi come mai prima d’ora.”

Francesco Suozzo
Francesco Suozzo
Appassionato di console sin da bambino, ha cominciato la sua carriera da videogiocatore con l'intramontabile PlayStation One e tanto tempo ci vorrà prima di attaccare il DualShock al muro. Predilige con maestria quasi tutti i generi videoludici, eccezion fatta per i puzzle game. Ha un debole per JRPG e RPG ed è un malato di Final Fantasy e Metal Gear Solid.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI