Da domani il weekend prolungato gratuito di TES Online

il

Bethesda ha annunciato che da domani in TES Online inizierà un weekend prolungato di gioco gratuito dedicato agli utenti di PlayStation 4 e PC/Mac che proseguirà fino al 20 novembre. Per chi ancora non conosce questo titolo, questa è l’occasione giusta per scoprire di cosa si tratta.
In più, grazie al recente aggiornamento One Tamriel, che introduce un nuovo bilanciamento globale dei livelli, i giocatori già esistenti potranno approfittare di questa opportunità per invitare amici e parenti a Tamriel e giocare tutti insieme da subito, senza requisiti specifici.

Il weekend di gioco gratuito per i possessori europei di PlayStation 4 inizierà domani alle ore 00:01. Per partecipare non è necessario un abbonamento a PlayStation Plus. Il weekend di gioco gratuito su Steam, dedicato ai giocatori di PC e Mac, inizierà domani alle ore 19:00, ma già da ora è possibile scaricare il gioco da Steam.

Antonio Loparco
Antonio Loparcohttps://www.playstationzone.it
Videogiocatore sin da piccolo, ho iniziato ad addentrarmi nel mondo videoludico con Amiga600. Pian piano ho provato varie piattaforme fino all'acquisto della prima PlayStation che è rimasta da sempre la mia console preferita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI