Tekken 7 – Secondo Katsuhiro Harada è possibile l’arrivo di un Season Pass 3

il

Parlando ai microfoni di ESPN Esports, il producer di Tekken 7 Katsuhiro Harada ha parlato della possibilità di vedere in futuro un terzo Season Pass per il picchiaduro di Namco.

Arriverà un terzo Season Pass per Tekken 7? Secondo Harada Sì.

In un’intervista concessa ad ESPN Esports che potrete visualizzare nel video in allegato, Katsuhiro Harada parla della possibilità di pubblicare un terzo Season Pass per Tekken 7.
Stando a quanto dichiarato, il producer vorrebbe continuare a lavorare sul picchiaduro di Namco, ribadendo che ci sono varie possibilità da considerare, ma non per questo, non è come se non avessero un piano a riguardo. Attualmente Tekken 7 si trova nel pieno della sua seconda stagione che vedrà l’arrivo di Negan e Julia nel roster combattenti il 28 febbraio. A quanto pare, il secondo Season Pass non rappresenterà la fine del supporto dedicato al titolo, che ricordiamo è attualmente disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI