Tekken 7 – Annunciata Kunimitsu, vendute sei milioni di copie

il

Poco fa, Bandai Namco ha annunciato ufficialmente un nuovo personaggio DLC destinato al Season Pass 4 di Tekken 7, Kunimitsu, la quale si mostra in un nuovo trailer.

Arriva Kunimitsu in Tekken 7!

In un nuovo trailer, Bandai Namco annuncia Kunimitsu come prossimo personaggio DLC per il celebre picchiaduro, la quale sarà inclusa nel Season Pass 4. Il contenuto scaricabile sarà disponibile per questo inverno ed arriverà insieme al nuovo stage denominato “Vermillion Gates“. Nel nuovo aggiornamento invece, verranno apportati alcuni accorgimenti, come i miglioramenti all’infrastruttura online, nuove mosse per tutti i personaggi, il nuovo rango “Tekken God Omega” e il Tekken Prowess.

Inoltre, la compagnia ha annunciato ufficialmente che Tekken 7 ha venduto un totale di sei milioni di copie in tutto il mondo, con la serie che sale al traguardo dei cinquanta milioni, la notizia arriva dal Twitter ufficiale di Katsuhiro Harada.

Vi ricordiamo che Tekken 7 è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.

 

Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI