Tekken 7 – annunciati i nuovi combattenti del season pass 2

Poco fa Bandai Namco ha rivelato i contenuti del Season Pass 2 di Tekken 7, annunciando ufficialmente la collaborazione con la serie televisiva The Walking Dead.

Tekken 7 – annunciati i nuovi combattenti del season pass 2

Poco fa Bandai Namco ha rilasciato un nuovo video per Tekken 7 annunciandone il Season Pass 2, presentando dunque i combattenti che entreranno a far parte del roster tramite DLC. Anna Williams e Lei Wulong sono due vecchie conoscenze della serie, essi arriveranno nella seconda stagione del titolo di Katsuhiro Harada con un nuovo combattente a sorpresa: Negan di The Walking Dead. Infatti è stata stretta una collaborazione tra il picchiaduro di Bandai Namco e la serie di AMC, il tutto è stato annunciato con un piccolo reveal alla fine del video che troverete in allegato sopra la news. Vi ricordiamo che Tekken 7 è attualmente disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here