Tekken 7 – annunciati tutti i combattenti in arrivo nella Season 2

Poco fa, durante il Tekken World Tour 2018, Katsuhiro Harada, nonché director di Tekken 7, ha svelato ufficialmente tutti i combattenti in arrivo nella Season 2 del gioco.

Tekken 7 – annunciati tutti i combattenti in arrivo nella Season 2

Dopo Anna e Lei Wulong, approdati il 6 settembre via DLC nel roster combattenti di Tekken 7, Katsuhiro Harada e Michael Murray di Bandai Namco sono lieti di annunciare che Armor King, Craig Marduk e Julia, insieme a Negan di The Walking Dead andranno a completare il Season Pass 2 del picchiaduro nipponico. Sia Armor King che Craig Marduk si mostrano nei trailer di presentazione che vi allegheremo nella notizia, mentre Julia viene mostrata nel video che riguarda Armor King. Per quanto riguarda Negan, la compagnia ha diffuso un gameplay interamente dedicato. Vi ricordiamo che Tekken 7 è attualmente disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Craig Marduk

Armor King

Gameplay Negan

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here