Teenage Mutant Ninja Turtles™ – Mutanti a Manhattan: nuovo trailer!

0
316

In data odierna è stato reso noto un nuovo trailer relativo al gioco d’azione Teenage Mutant Ninja Turtles™: Mutanti a Manhattan. Analizziamolo insieme.

Nel trailer, vediamo i nostri eroi Michelangelo,  Donatello, Raffaele e Leonardo, affrontare mostri giganteschi, ben più grandi di quelli che ci saremmo mai aspettati!

Il trailer svela alcuni dei cattivi più popolari della saga come Shredder, Bebop, Rocksteady ed il Generale Krang insieme a nuovi cattivi svelati per la prima volta come il ninja Karai, il pipistrello mutante alieno Wingnut e la tartaruga mutante aliena Slash.

Il gioco, che uscirà il 27 Maggio per Playstation 4, offre combattimenti corpo a corpo frenetici e a squadre fino ad un massimo di quattro giocatori in co-operativa online. Ogni tartaruga offre un modo unico di giocare, con abilità di combattimento e progressioni ben precise. Il gioco è inoltre caratterizzato da colorate visuali in cel-shading 3D  e da una storia originale creata dall’ autore della serie di IDW Publishing Tom Waltz.

Antonio Loparco
Videogiocatore sin da piccolo, ho iniziato ad addentrarmi nel mondo videoludico con Amiga600. Pian piano ho provato varie piattaforme fino all'acquisto della prima PlayStation che è rimasta da sempre la mia console preferita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome