Tales of Berseria annunciato da BANDAI NAMCO

il

BANDAI NAMCO ha annunciato che Tales of Berseria, il nuovo episodio della popolare serie JRPG di TALES OF, arriverà in Europa per PlayStation 4 e PC Digital. Il titolo è il primo gioco della serie TALES OF ad avere una protagonista principale femminile e durante l’avventura i giocatori incontreranno molti altri personaggi, a cui si uniranno per portare a termine missioni sempre avvincenti e impegnative. Il gioco sarà disponibile con sottotitoli in inglese, francese, italiano, spagnolo, tedesco e russo.

La protagonista, Velvet, è una ragazza in cui amore e gentilezza sono state soppiantate da odio e rabbia, dopo aver vissuto un’esperienza traumatica tre anni prima degli eventi del gioco, che le ha donato alcuni poteri speciali nella mano sinistra. Durante la sua straordinaria avventura, Velvet visiterà molte ambientazioni e incontrerà molti personaggi diversi, tra cui un ragazzo di nome Laphicet. Ma mentre Velvet rappresenta l’oscurità, Laphicet è stato creato a immagine della “luce” e si rivelerà presto un alleato molto prezioso.

Ancora nessuna informazione è stata rilasciata riguardo il periodo di uscita del titolo. Vi esortiamo quindi a rimanere connessi su queste pagine per ulteriori dettagli futuri!

Antonio Loparco
Antonio Loparcohttps://www.playstationzone.it
Videogiocatore sin da piccolo, ho iniziato ad addentrarmi nel mondo videoludico con Amiga600. Pian piano ho provato varie piattaforme fino all'acquisto della prima PlayStation che è rimasta da sempre la mia console preferita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI