Tales of Arise – Rinviato ufficialmente

il

Poco fa, Bandai Namco ha annunciato ufficialmente il rinvio a data da destinarsi di Tales of Arise, nuovo capitolo action-rpg della serie Tales of.

Tales of Arise rinviato a data da destinarsi!

Previsto inizialmente per un generico 2020, Tales of Arise è il nuovo capitolo della serie Tales of, il quale punterà ad un gameplay action-rpg. Oggi, Bandai Namco ha annunciato ufficialmente un rinvio a data da destinarsi per il titolo: i motivi, a detta del publisher e dal producer Yusuke Tomizawa, sono dovuti all’adattamento da parte del team di sviluppo alle misure adottate per la pandemia da COVID-19. Il team, come dichiarato da Tomizawa, necessita di maggiore tempo per consegnare il prodotto nelle mani dei giocatori con la miglior qualità ed esperienza di gioco possibile ambita.

Dunque, non ci resta che attendere maggiori informazioni su Tales of Arise, la cui finestra di lancio resta ancora da determinare.

Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI