Tales of Arise – Nuove informazioni arriveranno nel 2021

il

In occasione dell’evento dedicato al venticinquesimo anniversario della serie Tales of, il general producer Yusuke Tomizawa ha condiviso alcuni dettagli sullo sviluppo di Tales of Arise.

Tales of Arise tornerà a far parlare di sé nel 2021!

Oggi si è tenuto l’evento dedicato al venticinquesimo anniversario della serie Tales of, e per l’occasione, il general producer Yusuke Tomizawa ha parlato – brevemente – di Tales of Arise, prossimo capitolo principale della saga.

Stando a quanto dichiarato, lo sviluppo procede bene, nonostante tutti i problemi scaturiti dalla pandemia da COVID-19, infatti la comunicazione su Tales of Arise quest’anno è stata piuttosto silenziosa, tant’é che il titolo infine è stato rinviato al 2021 la scorsa estate. Purtroppo oggi, Tomizawa non ha potuto condividere maggiori informazioni sul titolo, ma avverte che il prossimo anno lo staff provvederà a fornire ogni tipo di informazione sul gioco, dando soprattutto appuntamento alla prossima edizione dell’evento dedicato a Tales of rivelando qualche sorpresa che farà felici i fan. Nonostante il dispiacere nel non poter aggiornare la community su Tales of Arise, Tomizawa rassicura un anno grandioso e ricco di novità per la saga.

Nel frattempo, vi ricordiamo che Tales of Arise è al momento in sviluppo su console e PC ed è in arrivo nel 2021, salvo ulteriori rinvii.

Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI