In occasione dell’evento dedicato al venticinquesimo anniversario della serie Tales of, il general producer Yusuke Tomizawa ha condiviso alcuni dettagli sullo sviluppo di Tales of Arise.
Tales of Arise tornerà a far parlare di sé nel 2021!
Oggi si è tenuto l’evento dedicato al venticinquesimo anniversario della serie Tales of, e per l’occasione, il general producer Yusuke Tomizawa ha parlato – brevemente – di Tales of Arise, prossimo capitolo principale della saga.
Stando a quanto dichiarato, lo sviluppo procede bene, nonostante tutti i problemi scaturiti dalla pandemia da COVID-19, infatti la comunicazione su Tales of Arise quest’anno è stata piuttosto silenziosa, tant’é che il titolo infine è stato rinviato al 2021 la scorsa estate. Purtroppo oggi, Tomizawa non ha potuto condividere maggiori informazioni sul titolo, ma avverte che il prossimo anno lo staff provvederà a fornire ogni tipo di informazione sul gioco, dando soprattutto appuntamento alla prossima edizione dell’evento dedicato a Tales of rivelando qualche sorpresa che farà felici i fan. Nonostante il dispiacere nel non poter aggiornare la community su Tales of Arise, Tomizawa rassicura un anno grandioso e ricco di novità per la saga.
Nel frattempo, vi ricordiamo che Tales of Arise è al momento in sviluppo su console e PC ed è in arrivo nel 2021, salvo ulteriori rinvii.