Tales of Arise – Il titolo compare brevemente nel nuovo spot di Bandai Namco

il

Poco fa, Bandai Namco ha pubblicato un nuovo spot televisivo interamente dedicato ai suoi studi interni, mostrando addirittura per qualche frazione di secondo Tales of Arise.

Lo spot televisivo di Bandai Namco, c’è anche Tales of Arise!

Scomparso dai radar mediatici e rinviato oltre il 2020, l’action RPG di Bandai Namco, Tales of Arise, torna a mostrarsi seppur per qualche frazione di secondo nel nuovo spot pubblicitario della compagnia nipponica. Il publisher giapponese ha celebrato con un nuovo video i propri studi interni tra Ace Combat 7, Tekken, Pac-Man e infine l’attesissimo Tales of Arise. A seguire troverete lo spot pubblicato da Bandai Namco, vi ricordiamo che Tales of Arise al momento non ha una data d’uscita ne tanto meno sono state annunciate le piattaforme su cui verrà pubblicato.

Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI