Tales of Arise – Arriva la classificazione in Corea, arriverà entro la prima metà dell’anno?

il

Nelle ultime ore, come segnalato dal sito Gematsu, Tales of Arise ha ricevuto una nuova classificazione presso il Pan coreano, lasciando intuire che la release è più vicina di quanto si possa pensare.

Tales of Arise – Arriva la classificazione in Corea, arriverà entro la prima metà dell’anno?

Tales of Arise, nuovo capitolo della serie RPG firmata Bandai Namco, ha ricevuto una classificazione dal Pan coreano, il quale non aggiunge nuove informazioni in merito al titolo. Questo però, lascerebbe intuire che il videogioco potrebbe arrivare addirittura entro la prima metà dell’anno corrente, dato che, una nuova presentazione è prevista alla conferenza di Sony al Taipei Game Show, il quale sarà accompagnato da un’altra attesissima produzione di Bandai Namco: Elden Ring.

Al momento Tales of Arise non ha una data d’uscita nota, ma è atteso nel corso del 2020 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI