Taiko no Tatsujin: Drum Session! – Da oggi nei negozi

Bandai Namco pubblica per la prima volta in Europa un titolo della serie Taiko no Tatsujin, il colorato rythm game in cui si devono suonare dei tamburi giapponesi.

Il nuovo capitolo della serie Taiko no Tatsujin arriva in Europa

Taiko no Tatsujin: Drum Session! Arriva da noi in due versioni differenti, una per piattaforma, con feature uniche per adattare il titolo a ogni specifica piattaforma per un gameplay perfetto.

Taiko no Tatsujin: Drum Session! è la versione rilasciata per console Sony, Taiko no Tatsujin: Drum ‘n’ Fun! è invece la versione per Nintendo Switch.

Secondo le descrizioni rilasciate da Bandai Namco

  • “Drum Session!” per PlayStation 4 si dedica alla parte più competitiva dei Taiko con la Raked Mode, che permette di connettersi online e testare le proprie abilità contro giocatori di tutto il mondo. Sarà anche possibile giocare alle Guest Session con famosi personaggi come Heihachi di Tekken, Pac-Man e Hello Kitty.
  • Usando i Joy-Con come bacchette, “Drum ‘n’ Fun!” per Nintendo Switch permette,invece , di sfruttare il motion-control per replicare il classico e popolare gameplay del gioco. Include 20 mini-giochi multiplayer che possono essere giocati da fino a un massimo di 4 giocatori. Inoltre, nel Rhythm Games Mode, sarà possibile giocare nei panni di alcuni celebri personaggi Nintendo, inclusi Kirby da Kirby e Squid da Splatoon 2.

Taiko no Tatsujin: Drum Session! per PS4 e Taiko no Tatsujin: Drum ‘n’ Fun! per Nintendo Switch sono disponibili dal 2 Novembre in formato digitale e giungono oggi 8 Novembre nei negozi in edizione fisica.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here