Sword Art Online: Alicization Lycoris – Personalizzazione ed esplorazione al centro del nuovo trailer

il

Attraverso un nuovo comunicato stampa, Bandai Namco fornisce nuovi dettagli su Sword Art Online: Alicization Lycoris, il cui arrivo è previsto per il 10 luglio su PlayStation 4, Xbox One e PC.

La personalizzazione dell’avatar e l’esplorazione del mondo di gioco protagonisti del nuovo video di Sword Art Online: Alicization Lycoris!

A seguire, tutti i dettagli del comunicato stampa:

“In SWORD ART ONLINE Alicization Lycoris i giocatori potranno cambiare le armi e gli abiti di Kirito, per aggiungere un tocco personale alla storia. Nella modalità online sarà persino possibile creare il proprio avatar unico. Cacciare, pescare, raccogliere risorse nel corso delle loro avventure, i giocatori possono anche costruire armi e oggetti, per ottenere potenti vantaggi. E mentre approfondisce le relazioni con i suoi amici, Kirito guadagna anche Social Points, dando il via così a nuovi dialoghi e interazioni!”

A seguire troverete il video in italiano pubblicato da Bandai Namco, vi auguriamo buona visione!

Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI