Svelati i titoli LEGO del 2015!

500px-LEGO logo

500px-LEGO logo

Warner Bros, TT Games e The LEGO Group hanno annunciato i giochi LEGO previsti per il 2015 tra cui LEGO Jurassic World, LEGO Marvel’s Avengers, oltre a nuovi titoli per console portatili e dispositivi mobili. I nuovi titoli che saranno disponibili sulle piattaforme casalinghe sono i seguenti:
 
LEGO Jurassic World
Seguendo l’epica trama di Jurassic Park, The Lost World: Jurassic Park e Jurassic Park III, come pure dell’attesissimo Jurassic World, LEGO Jurassic World è il primo gioco in cui i giocatori in grado di rivivere l’esperienza dei quattro film della serie, in piena chiave LEGO. Il gioco sarà disponibile a giugno per Xbox One, Xbox 360, PlayStation 4, PlayStation 3, PlayStation Vita, Wii U, Nintendo 3DS e Windows PC.
 
LEGO Marvel’s Avengers
Vendicatori unitevi!  Sperimenta il primo gioco per console con i personaggi  e una storia tratta dal film blockbuster The Avengers e dal suo atteso sequel Avengers: Age of Ultron e non solo. Vesti i panni dei più potenti supereroi nella loro lotta per salvare l’umanità.  Il gioco sarà disponibile in inverno 2015 per Xbox One, Xbox 360, PlayStation 4, PlayStation 3, PlayStation Vita, Wii U, Nintendo 3DS e Windows PC.

Videogiocatore sin da piccolo, ho iniziato ad addentrarmi nel mondo videoludico con Amiga600. Pian piano ho provato varie piattaforme fino all'acquisto della prima PlayStation che è rimasta da sempre la mia console preferita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here