Supermassive Games – la Dark Pictures Anthology sarà composta da 8 titoli

Durante una recente intervista, Supermassive Games ha rilasciato importanti dichiarazioni in merito alla “Dark Pictures Anthology”, serie di titoli horror attualmente in sviluppo, di cui il primo, Man of Medan, arriverà il prossimo 30 agosto 2019.

Il futuro di Supermassive è la Dark Pictures Anthology!

Stando a quanto dichiarato, la Dark Pictures Anthology sarà composta in totale da ben 8 titoli, con due titoli a cadenza annuale.

Inoltre cosa più importante che la software house ha voluto sottolineare, che ogni titolo della serie, avrà un game director sempre differente, nuovi attori, nuovi screenwriter.

Pertanto, non ci rimane che attendere aggiornamenti ufficiali su quale sarà il secondo titolo della serie in arrivo, oltre a Man of Medan.

 

Appassionato di console sin da bambino, ha cominciato la sua carriera da videogiocatore con l'intramontabile PlayStation One e tanto tempo ci vorrà prima di attaccare il DualShock al muro. Predilige con maestria quasi tutti i generi videoludici, eccezion fatta per i puzzle game. Ha un debole per JRPG e RPG ed è un malato di Final Fantasy e Metal Gear Solid.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here