Sumo Digital – Siglato un accordo con 2K per lo sviluppo di progetti non ancora annunciati

In giornata, Sumo Digital ha annunciato di aver stretto un accordo di publishing con 2K Games per la realizzazione di progetti non ancora annunciati.

Sumo Digital – Siglato un accordo con 2K per lo sviluppo di progetti non ancora annunciati

Cosa bolle in pentola in casa Sumo Digital? Al momento non ci è ancora dato saperlo, ma stando all’accordo stretto con 2K Games, il team di sviluppo dietro Team Sonic Racing avrebbe in cantiere dei progetti non ancora annunciati. Come dichiara il director managing di Sumo Digital, Gary Dunn, le due parti starebbero delineando gli ultimi dettagli sui titoli attualmente in via di sviluppo che verranno pubblicati in futuro da 2K stessa.

Non sono state fornite maggiori informazioni in merito, ma Sumo Digital ha dichiarato che lo sviluppo dei nuovi progetti verranno effettuati da Sheffield Studio e Red Kite Games.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here