Summer of Gaming – IGN annuncia il suo evento digitale in sostituzione all’E3 2020!

il

Nelle ultime ore, IGN ha annunciato ufficialmente Summer Digital, un nuovo evento che andrà a sostituire la lacuna estiva lasciata dalla cancellazione dell’E3 2020.

IGN annuncia Summer of Gaming!

Summer of Gaming è l’evento videoludico annunciato nelle ultime ore da IGN, il quale, ospiterà varie compagnie come 2K Games, Amazon, Bandai Namco, Devolver Digital, Google, Sega, Square Enix, THQ Nordic, Twitter e molti altri ancora da annunciare. Tale evento, presenterà annunci, anteprime, dimostrazioni e interviste da remoto agli sviluppatori, un appuntamento ricco di novità e importante secondo IGN, dato il momento transitorio da una generazione all’altra. La nota testata inoltre, rivela che maggiori informazioni verranno comunicate nelle prossime settimane.

Fonte

Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI