Summer of Gaming – IGN annuncia il suo evento digitale in sostituzione all’E3 2020!

Nelle ultime ore, IGN ha annunciato ufficialmente Summer Digital, un nuovo evento che andrà a sostituire la lacuna estiva lasciata dalla cancellazione dell’E3 2020.

IGN annuncia Summer of Gaming!

Summer of Gaming è l’evento videoludico annunciato nelle ultime ore da IGN, il quale, ospiterà varie compagnie come 2K Games, Amazon, Bandai Namco, Devolver Digital, Google, Sega, Square Enix, THQ Nordic, Twitter e molti altri ancora da annunciare. Tale evento, presenterà annunci, anteprime, dimostrazioni e interviste da remoto agli sviluppatori, un appuntamento ricco di novità e importante secondo IGN, dato il momento transitorio da una generazione all’altra. La nota testata inoltre, rivela che maggiori informazioni verranno comunicate nelle prossime settimane.

Fonte

Matteo Murri

Matteo Murri

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

Lascia un commento

Post Recenti