Summer game fest

Summer Game Fest – un nuovo reveal è previsto settimana prossima

Dal sito ufficiale del Summer Game Fest, il nuovo evento istituito per la stagione estiva corredata da annunci a tema videogiochi, apprendiamo della forbita programmazione che avrà luogo da questo mese fino ad agosto, rivelando l’arrivo di un nuovo annuncio per settimana prossima.

Summer Game Fest: Previsto un nuovo reveal il 12 maggio!

Il 12 maggio alle ore 18:00 italiane, Geoff Keighley presenterà un nuovo videogioco seguendo la programmazione dei Summer Game Fest, l’evento stagionale in risposta all’assenza dell’E3 2020. La programmazione preliminare include già una serie di appuntamenti, tra cui l’Inside Xbox del 7 maggio, il 12 maggio con il reveal in questione, per poi spostarci direttamente a giugno con lo Steam Game Festival: Summer Edition dal 9 al 14 giugno, l’11 giugno invece si terrà un evento incentrato su Cyberpunk 2077, senza contare la conferma dell’EA Play fissato per  il 12 giugno.

Ciononostante, il sito ufficiale di tale evento rivela che nelle prossime settimane ci saranno altri appuntamenti che si uniranno alla ricca programmazione, che ricordiamo, ci nutrirà di novità riguardanti anche la next-gen fino ad agosto.

Matteo Murri

Matteo Murri

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

Lascia un commento

Post Recenti