Streets of Rage 4 – Yoko Shimomura, Yuzo Koshiro ed altri artisti hanno collaborato per la realizzazione della colonna sonora

il

In un nuovo video pubblicato oggi da Dotemu, veniamo a conoscenza degli artisti che hanno collaborato nella realizzazione della colonna sonora di Streets of Rage 4.

Streets of Rage 4 – Yoko Shimomura, Yuzo Koshiro ed altri artisti hanno collaborato per la realizzazione della colonna sonora

Nel nuovo video pubblicato per Streets of Rage 4, scopriamo finalmente tutti gli artisti che hanno collaborato nella realizzazione della colonna sonora del gioco. Tornano i compositori della serie Yuzo Koshiro e Motohiro Kawashima, i quali insieme a Yoko Shimomura (Kingdom Hearts 1,2 e 3, Parasite Eve e molti altri ancora), Hideki Naganuma (Super Monkey Ball, Sega Rally 2) e Keji Yamagishi (Ninja Gaiden e Tecmo Bowl), hanno realizzato tutte le soundtrack del titolo, di cui ancora non si hanno notizie per la finestra di lancio e piattaforme su cui verrà pubblicato. A seguire, troverete il video dell’annuncio, vi auguriamo buona visione.

Matteo Murri
Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI