Street Power Football – Trailer di annuncio

SFL Interactive e Maximum Games hanno unito le forze per annunciare la tanto attesa pubblicazione di un nuovo gioco di sport action-arcade, Street Power Football.

Street Power Football – Dettagli di gioco

Detta legge in strada e scatena il tuo stile in Street Power Football. Tutto ciò che ti serve è una palla per esibirti in folli trick, imparare abilità e vivere l’esperienza delle leggende del calcio di strada mentre giochi in tutto il mondo, attraverso sei modalità di gioco uniche. Incontra il miglior giocatore di calcio da strada del mondo, nonché primo campione mondiale di calcio freestyle, Sean Garnier. Diventa il re della strada in modalità ‘storia’ con il vero Re dello Street Football mentre padroneggi tutte le discipline di Street Football: Freestyle, Panna e Trickshot.

Street Power Football è in arrivo nell’estate 2020 su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e  Steam.

Roberta Avella

Roberta Avella

Nata arrabbiata. Inizia la sua carriera videoludica con la PlayStation One (quando il fratello permetteva). Cresciuta mangiando frutti wumpa tra un jumpscare e l'altro nella tetra Silent Hill. Con il tempo si appassiona alle vicende dei guardiani della Luce che segue come filosofia di vita ”May your heart be your guiding key”. Gioca a di tutto ma predilige il genere RPG e FPS. Nel tempo libero ama leggere romanzi fantasy sorseggiando vino nella colorata e non troppo tranquilla Toussaint.

Lascia un commento

Post Recenti