Street Fighter V – Arrivano i costumi ispirati ai protagonisti di Resident Evil

Capcom ha deciso di omaggiare in Street Fighter V un’altra sua famosissima serie di videogiochi, Resident Evil, con una serie di nuovi costumi.

Costumi a tema Resident Evil per Street Fighter V

Insieme ai costumi dedicati alle festività natalizie, Capcom introdurrà tre nuovi costumi nel proprio picchiaduro dedicati all’acclamata serie survival horror.

Nello specifico si parla di una skin per Cammy a tema Jill Valentine del primo titolo della serie, di Kolin nelle vesti di Ada Wong in RE 6 ed infine l’abito di Albert Wesker di RE 5 per Urien.

Si parla inoltre di un codice segreto per trasformare il costume di Cammy nella Jill di Resident Evil 3 e quello di Kolin nel costume di Ada del secondo capitolo.

Queste skin costeranno 3,99 dollari l’una e usciranno il 27 Novembre.

Di seguito il video che mostra i tre costumi.

Street Fighter V è disponibile da Febbraio 2016 per PS4 e PC. Il 19 Gennaio 2018 è uscita l’edizione “Arcade Edition” per le medesime console.

Appassionato di Videogiochi, ha cominciato ad approcciarsi al medium guardando giocare i genitori con la prima Playstation. Con un draghetto viola da una parte che riusciva una volta su dieci a raggiungere le varie piattaforme, e dall'altra un povero neo-poliziotto incapace di coordinare i propri movimenti per sfuggire nella parte iniziale alle singolari creature, lo stanco ragazzino ha poi deciso di prendere in mano lui stesso il DualShock.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here