Street Fighter 6 – M. Bison si aggiungerà al roster dei combattenti a fine giugno

il

Il 23° personaggio di Street Fighter 6 è il dittatore decaduto con poteri psichici M. Bison, che entrerà in battaglia il 26 giugno 2024 su PlayStation®5, PlayStation®4.

M. Bision sarà il prossimo combattente di Street Fighter 6

L’iconico M. Bison, assetato di potere, è stato visto per l’ultima volta apparentemente sconfitto da Ryu in Street Fighter™ V, e ora si è risvegliato e si è imbattuto nel Laboratorio in rovina con un solo pensiero in testa: riconquistare il malvagio potere che aveva un tempo.Il set di mosse di M Bison sarà allo stesso tempo familiare e nuovo rispetto ai precedenti capitoli di Street Fighter, con Psycho Power e pressione aggressiva che continuano a essere parte integrante del suo stile di combattimento, con alcune delle seguenti mosse:

Shadow Rise: un salto veloce e ad alta quota che ha due seguiti, tra cui le sue mosse iconiche Head Press e Devil Reverse.

Backfist Combo: Una mossa completamente nuova che permette a M. Bison di piazzare delle Psycho Mines nei suoi avversari.

Knee Press Nightmare: Super Art di livello 1 di M. Bison, che prende di mira le gambe dell’avversario con una serie di colpi schiaccianti ed è invincibile all’avvio.

Psycho Punisher: Super Art di livello 2 di M. Bison che lancia gli avversari in aria con una potente onda d’urto da uno stomp

Unlimited Psycho Crusher: Super Art di livello 3 di M. Bison vede il cattivo precipitarsi verso l’avversario e schiantarlo al suolo con una forza devastante.

M. Bison sarà sbloccato per i possessori dell’Year 2 Character Pass e dell’Ultimate Pass, e l’iconico Outfit 2 di M. Bison da Street Fighter™ II: Champion Edition sarà pubblicato contemporaneamente.

Domenico Pepino
Domenico Pepino
Gli scienziati sognano di fare grandi cose. Gli ingegneri le realizzano.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI