Stormdivers – annunciato ufficialmente il nuovo gioco di Housemarque

0
1230

Poco fa al Reboot Develop 2018, Housemarque durante il suo panel ha annunciato ufficialmente Stormdivers, un nuovo titolo incentrato sul multigiocatore online.

Stormdivers – annunciato ufficialmente il nuovo gioco di Housemarque

Housemarque presenta con un breve teaser trailer Stormdivers, un nuovo titolo che presenterà una forte esperienza multigiocatore online, Il gioco è sviluppato con VFX engine, Unreal Engine 4 e infine sfrutta le infrastrutture di Amazon Game Tech.
Housemarque parlando al Reboot Develop 2018, ha dichiarato che il titolo offrirà un gameplay “secondo per secondo” con effetti visivi ed esplosioni; intanto vi lasciamo al teaser del titolo appena annunciato augurandovi buona visione.

Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome