Steep – annunciate due fasi di open beta

0
229

Ubisoft ha annunciato che Steep, annunciato durante l’E3 2016, avrà due fasi Beta dal 10 al 14 novembre e dal 18 al 21 novembre su Xbox One, PlayStation 4 e Windows PC. La fase beta permetterà ai giocatori di esplorare le pendici delle Alpi in vista del lancio di Steep, previsto in tutto il mondo il 2 dicembre 2016.

Questa fase beta permetterà ai giocatori di scoprire la diversità del mondo del titolo Ubisoft, esplorando e completando dozzine di sfide attraverso tre delle sette regioni che compongono l’enorme open world ispirato alle Alpi: Aravis, Tyrol e Needles. I giocatori troveranno durante il loro viaggio nove Mountain Stories, ovvero delle sfide basate sulla narrazione per approfondire momenti unici del mondo di Steep. Completando sfide e Mountain Stories si sbloccheranno nuovi oggetti per personalizzare i propri avatar. Infine, i giocatori avranno modo di divertirsi e condividere le proprie line tracciate durante la beta, scegliendo tra la visuale in prima o terza persona.

Antonio Loparco
Videogiocatore sin da piccolo, ho iniziato ad addentrarmi nel mondo videoludico con Amiga600. Pian piano ho provato varie piattaforme fino all'acquisto della prima PlayStation che è rimasta da sempre la mia console preferita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome