Star Wars Jedi: Fallen Order – Una world premiere è prevista per 13 Aprile

il

L’editore Electronic Arts e lo sviluppatore Respawn Entertainment mostreranno per la prima volta Star Wars Jedi: Fallen Order il 13 Aprile, la presentazione avverrà a Chicago durante lo Star Wars Celebration day. L’evento sarà trasmesso in diretta su Twitch.

Star Wars Jedi: Fallen Order – Una world premiere è prevista per 13 Aprile

Ecco una panoramica dell’evento, tramite StarWars Celebration.com:

Unisciti a Vince Zampella e a Stig Asmussen, insieme a molti ospiti speciali, per essere il primo a conoscere l’attesissimo gioco di avventura di Star Wars Jedi: Fallen Order. Scopri come Respawn e Lucasfilm hanno collaborato per creare questa originale storia di Star Wars, seguendo il viaggio di un giovane Padawan nel Dark Times in seguito all’Ordine 66. E naturalmente, avremo qualche sorpresa in serbo per noi.

L’uscita di Star Wars Jedi: Fallen Order è prevista durante il 2019.

Avatar
Fabio Corsini
Gioco fin dal 1978, anno in cui fui folgorato da Pong su console Atari. Mi diletto praticamente con qualsiasi genere a parte gli strategici, i miei preferiti sono i JRPG.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI

Disintegration – Guida Trofei

Sviluppato da V1 Interactive e distribuito da Private Division, è finalmente disponibile sul mercato Disintegration! Dalla fornace di un giovane team di sviluppo guidato...

Final Fantasy 7 Remake – Guida Trofei

Sviluppato e distribuito da Square Enix, è finalmente disponibile sul mercato "Final Fantasy 7 Remake"! Come tutti voi ormai ben saprete, il famosissimo brand...