Nonostante sia debuttato da poco sul mercato Star Wars: Squadrons, EA Motive si è messa subito a lavorare ad un nuovo titolo legato alla saga di LucasFilms, tale rivelazione arriva direttamente da un annuncio di lavoro pubblicato dalla compagnia.
EA Motive a a lavoro su un nuovo action di Star Wars!
Stando a quanto riportato dall’annuncio di lavoro pubblicato da EA Motive, gli autori di Star Wars: Squadrons sono già a lavoro su una nuova Ip legata al franchise di Disney. Sembrerebbe infatti che il team sia alla ricerca di un “build programmer”, il quale contribuirà nella realizzazione di una nuova proprietà intellettuale legata alla saga cinematografica. Viene rivelato inoltre che lo studio ha iniziato immediatamente a lavorare sul nuovo progetto, nonostante ne abbia tanti altri ancora – non annunciati – in produzione.
Al momento però non vengono svelati maggiori dettagli riguardo al titolo, se non che si tratti di un videogioco action: che si tratti di Fallen Order 2? Difficile a dirsi, ma non è un segreto che il videogioco sviluppato da Respawn Entertainment abbia incassato un successo mediatico e commerciale davvero niente male, forse una delle migliori produzioni di Electronic Arts negli ultimi anni a questa parte. Non ci resta dunque che attendere maggiori informazioni direttamente dai canali ufficiali della compagnia, in attesa di scoprire cosa bolle in pentola negli uffici di EA Motive.