Star Ocean: The Last Hope Remastered – confermato l’arrivo in Europa

il

Poco fa Square Enix ha confermato che la remastered di Star Ocean: The Last Hope arriverà in Europa il prossimo 28 novembre 2017.

La remastered di Star Ocean: The Last Hope Remastered arriva in Europa!

Di seguito il comunicato ufficiale:

Square Enix Ltd. ha annunciato oggi che i fan potranno presto tornare nei mondi misteriosi e pericolosi di STAR OCEAN – THE LAST HOPE – 4K & Full HD Remaster quando il gioco di ruolo e d’azione uscirà completamente rimasterizzato in HD per PlayStation 4 e STEAM il 28 novembre 2017.

Sviluppato in collaborazione con tri-Ace, STAR OCEAN: THE LAST HOPE è ambientato all’inizio della storia della serie di STAR OCEAN, uscirà completamente rimasterizzato in alta definizione e sarà compatibile con il 4K, le tastiere e i controller per PC.

STAR OCEAN: THE LAST HOPE invita i giocatori ad attraversare l’universo in un’epica storia intergalattica di sopravvivenza in cui l’umanità deve partire alla ricerca di una nuova casa.

Con battaglie strategiche in tempo reale, questa versione rimasterizzata include anche un vasto sistema di creazione di oggetti, il sistema di azioni private che approfondisce le relazioni dei personaggi, delle trame secondarie per una storia più ricca e stimolante e il fantastico sistema di aggiramento, che unisce le schivate e gli attacchi in emozionanti combattimenti.

STAR OCEAN – THE LAST HOPE – 4K & Full HD Remaster uscirà in formato digitale su PlayStation Store e STEAM il 28 novembre 2017, e fino al 12 dicembre i membri di PlayStation Plus e gli utenti STEAM che acquisteranno il gioco riceveranno il 10% di sconto. Tutti coloro che acquisteranno il gioco durante questo periodo su STEAM riceveranno inoltre una mini colonna sonora scaricabile. Inoltre, fino all’8 gennaio 2018, tutti coloro che acquisteranno il gioco su PlayStation Store riceveranno un tema esclusivo di PlayStation 4 e 12 avatar di PlayStation Network dei personaggi principali del gioco.

Francesco Suozzo
Francesco Suozzo
Appassionato di console sin da bambino, ha cominciato la sua carriera da videogiocatore con l'intramontabile PlayStation One e tanto tempo ci vorrà prima di attaccare il DualShock al muro. Predilige con maestria quasi tutti i generi videoludici, eccezion fatta per i puzzle game. Ha un debole per JRPG e RPG ed è un malato di Final Fantasy e Metal Gear Solid.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI