Square Enix – previsti nuovi annunci tra luglio e agosto

il

Grazie alla segnalazione di Dualshockers, Square Enix sarebbe in procinto di annunciare nuovi titolo durante i mesi di luglio e di agosto.

Square Enix prepara nuovi annunci per i mesi di luglio e agosto!

Tale conferma arriva, durante l’ultima conferenza con gli azionisti e gli investitori di Square Enix, nella quale la compagnia sta organizzando nuovamente le proprie strategie comunicative visto la cancellazione dell’E3 2020.
Inoltre stando la nota testata, Project Athia si troverebbe già in una fase di sviluppo avanzato, e con molte probabilità ne sapremo di più nei prossimi mesi.

Per cui, non ci rimane che attendere i nuovi annuci da parte di Square Enix.

 

 

 

Francesco Suozzo
Francesco Suozzo
Appassionato di console sin da bambino, ha cominciato la sua carriera da videogiocatore con l'intramontabile PlayStation One e tanto tempo ci vorrà prima di attaccare il DualShock al muro. Predilige con maestria quasi tutti i generi videoludici, eccezion fatta per i puzzle game. Ha un debole per JRPG e RPG ed è un malato di Final Fantasy e Metal Gear Solid.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI

Disintegration – Guida Trofei

Sviluppato da V1 Interactive e distribuito da Private Division, è finalmente disponibile sul mercato Disintegration! Dalla fornace di un giovane team di sviluppo guidato...

Final Fantasy 7 Remake – Guida Trofei

Sviluppato e distribuito da Square Enix, è finalmente disponibile sul mercato "Final Fantasy 7 Remake"! Come tutti voi ormai ben saprete, il famosissimo brand...