Square Enix – La prima divisione è a lavoro su una nuova Ip

Attraverso un nuovo annuncio di lavoro, Square Enix rivela di essere a lavoro su una nuova proprietà intellettuale, la quale, ambisce ad essere una nuova esperienza action destinata alle console di prossima generazione.

Square Enix – La prima divisione è a lavoro su una nuova Ip

Attraverso un nuovo annuncio di lavoro, Square Enix, nello specifico la prima divisione, conferma di essere a lavoro su una nuova Ip, la quale vedrà la luce direttamente su PlayStation 5 e Xbox Scarlett. A lavoro troviamo un team composto da creativi di tutto il mondo, oltre ad aver sulle spalle l’esperienza di sviluppi come Kingdom Hearts 3, Final Fantasy VII Remake, Romancing Saga 3. Ad ogni modo, stando a quanto si evince dall’annuncio, la nuova produzione consegnerà nelle mani dei videogiocatori un titolo action, che ambisce a settare un nuovo livello di esperienza ludica. Al momento non vi sono ulteriori dettagli sul progetto, non ci resta dunque che attendere novità in futuro da parte della compagnia.

Fonte

Matteo Murri

Matteo Murri

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

Lascia un commento

Post Recenti