Spyro e Crash Bandicoot in Bundle negli Stati Uniti

Recentemente rivenditori statunitensi hanno inserito nei propri listini “Crash + Spyro Game Bundle”, un pacchetto retail contenenti Spyro Reignited Trilogy e Crash Bandicoot N. Sane Trilogy.

“Crash + Spyro Game Bundle” in uscita negli USA

In uscita il 13 Novembre, in concomitanza con l’uscita della trilogia dedicata a Spyro, il bundle è stato messo a listino al prezzo di $59.99 per PS4 e Xbox One presso i rivenditori Wal-Mart, Bull Moose, Provantage, Blowitoutahere, Sidescrollers e Game ‘n DVD Exchange.

Dalle cover pubblicate da Wall-Mart, che trovate di seguito, emerge anche la presenza di contenuto scaricabile, e probabilmente si tratta dei capitoli due e tre della trilogia del draghetto viola, come già annunciato per lo stesso Spyro Reignited Trilogy.

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy è disponibile dal 30 Giugno 2017 per PS4 e dal 29 Giugno 2018 per Xbox One, Nintendo Switch e Pc. 

 Spyro Reignited Trilogy è atteso il 13 Novembre 2018 per Ps4 e Xbox One.

 

Appassionato di Videogiochi, ha approcciato al medium guardando giocare i genitori con la prima PlayStation. Con un draghetto viola da una parte che riusciva una volta su dieci a raggiungere le varie piattaforme, e dall'altra un povero neo-poliziotto incapace di coordinare i propri movimenti per sfuggire nella parte iniziale alle singolari creature, lo stanco ragazzino ha poi deciso di prendere in mano lui stesso il DualShock.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here