South Park: Scontri di-retti – disponibile da ora il primo DLC

South Park: Scontri Di-Retti

Con un comunicato stampa, Ubisoft ha dichiarato ufficialmente che il primo DLC di South Park: Scontri di-retti è disponibile da ora per il download. Prima di lasciarvi alle prime informazioni, vi ricordiamo che il DLC avrà un costo consigliato di 5.99 €.

Disponibile da ora il primo DLC di South Park: Scontri di-retti!

Di seguito troverete dei primi dettagli:

La Sala Ologrammi” ti teletrasporterà in alcune ambientazioni inedite in tutta South Park per combattere in una serie di scontri creati dagli Amici della Libertà. Puoi accedere alla sala ologrammi nella base degli Amici della Libertà interagendo con il terminale, dove tu e la tua squadra di supereroi sarete trasportati in queste battaglie olografiche. Questi scontri sempre più difficili metteranno alla prova qualsiasi supereroe, spingendolo oltre ai suoi limiti.
Dovrai combattere contro diversi nemici, tra cui King Crabs, poliziotti corrotti, Rebecca la ragazza del Raisin e Zia Sheila, ma come ricompensa riceverai oggetti e costumi utilizzabili nel corso del gioco.

Il Season Pass di South Park: Scontri Di-Retti includerà “La Sala Ologrammi”, oltre al prossimo DLC “Dal Tramonto fino alla Casa Bonita”, una nuova storia in cui i giocatori faranno squadra con il Procione e Mysterion per sconfiggere una presenza demoniaca alla Casa Bonita, e “Porta BaccaMenta Crunch”, che introdurrà una nuova storia e una nuova classe di supereroe.

Appassionato di console sin da bambino, ha cominciato la sua carriera da videogiocatore con l'intramontabile PlayStation One e tanto tempo ci vorrà prima di attaccare il DualShock al muro. Predilige con maestria quasi tutti i generi videoludici, eccezion fatta per i puzzle game. Ha un debole per JRPG e RPG ed è un malato di Final Fantasy e Metal Gear Solid.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here