SoulCalibur VI – Il quinto DLC introdurrà nuovi oggetti di personalizzazione e brani

Attraverso un comunicato stampa, Bandai Namco annuncia che il quinto DLC di SoulCalibur VI approderà il 16 maggio su PlayStation 4, Xbox One e PC.

SoulCalibur VI – Il quinto DLC introdurrà nuovi oggetti di personalizzazione e brani

SoulCalibur Vi si arricchirà presto con nuovi contenuti per la personalizzazione degli avatar. Infatti Bandai Namco ha annunciato che il quinto DLC, in arrivo il 16 maggio sul picchiaduro, introdurrà la bellezza di 150 oggetti di personalizzazione e ben 97 brani musicali tratti dai precedenti capitoli della saga. Il Character Creation Set B sarà disponibile gratuitamente attraverso il Season Pass o acquistabile separatamente a pagamento. Ricordiamo che Soul Calibur VI è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here