SoulCalibur VI – annunciato un network test

il

Poco fa, Bandai Namco sul proprio account Twitter, ha annunciato che i giocatori PlayStation 4, potranno provare SoulCalibur VI in un network test in arrivo settimana prossima.

SoulCalibur VI – annunciato un network test

I giocatori di PlayStation 4 potranno mettere le mani su SoulCalibur VI prima del previsto; infatti Bandai Namco ha annunciato poco fa tramite Twitter l’arrivo di un network test per il picchiaduro. Tale test, avrà inizio il 28 settembre e terminerà il giorno 30, sarà possibile scaricare il client gratuitamente il 27 settembre; la modalità ranked sarà l’unica disponibile all’interno del gioco, i giocatori avranno a disposizione 15 combattenti e 9 stage, un buono per testare le proprie abilità prima del rilascio ufficiale del gioco, che ricordiamo avverrà il 19 ottobre su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Matteo Murri
Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI