Sony – la compagnia starebbe assumendo per una campagna marketing sulla prossima generazione

La line-up PlayStation Japan musicale

Poco fa tramite il forum di ResetEra è emerso che Sony sarebbe in cerca di un nuovo Senior Product Manager per una campagna marketing dedicata alla prossima generazione.

Sony – la compagnia starebbe assumendo per una campagna marketing sulla prossima generazione

Dopo aver confermato settimana scorsa che Sony è a lavoro su una nuova console, arrivano nuove informazioni circa sulla campagna marketing che avrà inizio con la prosisma generazione. Infatti stando a quanto emerso sul forum di ResetEra, pare che la compagnia sia in cerca di un nuovo Senior Product Manager tramite Linkedin, che sappia gestire sia il management che il marketing così da portare il nuovo sistema nei negozi. Nonostante non si faccia riferimento all’ipotetica PlayStation 5, la candidatura cita: “You will own the roadmap for [the] next generation PlayStation campaign“, ciò che rende interessante tale proposta è che la compagnia è anche alla ricerca di un Senior Software Engineer che dovrà mantenere l’enorme successo ottenuto con la PlayStation 4 nella nuova generazione. Non ci resta dunque che attendere maggiori informazioni da Sony stessa.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here