Sony Interactive Entertainment – La compagnia sta valutando l’acquisizione di nuovi team di sviluppo

In una recente intervista trattenuta col Nihon Keizai Shimbu, il CEO Jim Ryan ha dichiarato che Sony Interactive Entertainment starebbe valutando l’acquisizione di nuovi team di sviluppo.

Sony Interactive Entertainment – La compagnia sta valutando l’acquisizione di nuovi team di sviluppo

Secondo Jim Ryan di SIE, con l’ingresso di compagnie come Google nell’industria videoludica, I contenuti sono diventati più importanti che mai prima d’ora. Proseguendo, nell’intervista col Nihon Keizai Shimbu, Ryan ha dichiarato: “Le compagnie nuove all’industria dei videogiochi si affacciano sul mercato con speranza è un qualcosa a cui diamo al benvenuto.” Enfatizzando, Ryan prosegue: “Sony Interactive Entertainment ha ben venticinque anni di esperienza nell’industria ed ha un grande patrimonio.
Sicuramente con l’avvento della nuova generazione, la compagnia punterà ad offrire al proprio pubblico titoli di alto livello e budget, puntare sull’acquisizione di nuovi team di sviluppo per arricchire il proprio parco titoli non può che essere una buona mossa strategica.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here