Sony – annunciata la chiusura dei server di Killzone 2 e Killzone 3

Killzone 3

Tramite un comunicato ufficiale, Sony annuncia la chiusura di Killzone 2 e Killzone 3, capitoli della saga FPS di Guerrilla Games rilasciati su PlayStation 3.

Sony – annunciata la chiusura dei server di Killzone 2 e Killzone 3

Poco fa la compagnia ha annunciato che i server di Killzone 2 e Killzone 3 verranno chiusi dal 29 Marzo 2018, quindi non sarà più possibile giocare al comparto multigiocatore online dei due titoli sopracitati.

Vista la vicinanza della chiusura del ciclo vitale dei server, vogliamo esprimere la nostra gratitudine per tutto il supporto e feedback che abbiamo ricevuto dalla community per ben oltre otto anni.” Così dichiara lo sviluppatore tedesco. “Il vostro entusiasmo è ciò che ci ha guidati per migliorare come studio. Speriamo che vi siate divertiti nel giocare online Killzone 2 e Killzone 3, così come noi ci siamo divertiti nel crearli.

Insomma altri due titoli che chiuderanno i battenti nel 2018 insieme a Demon’s Souls, cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un vostro commento!

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here