Sonic the Hedgehog – Confermato lo sviluppo di un nuovo capitolo

il

Durante l’evento SXSW 2019 tenutosi ad Austin, in Texas, SEGA ha confermato che un nuovo capitolo della serie Sonic the Hedgehog è in via di sviluppo.

Sonic the Hedgehog – Confermato lo sviluppo di un nuovo capitolo

Durante l’SXSW 2019 tenutosi in Texas, Takashi Iizuka del Sonic Team ha confermato insieme a SEGA che un nuovo capitolo della serie platformer Sonic the Hedgehog è in via di sviluppo. Nonostante non siano stati rivelati maggiori dettagli in merito, Iizuka ha dichiarato che il titolo sarà canonico a tutti gli effetti, gli appassionati della serie verranno catapultati in livelli a scorrimento che saranno intervallati da scenari tridimensionali. Inoltre, concludendo, Iizuka ha annunciato che il titolo verrà mostrato nel momento in cui gli autori del gioco saranno finalmente pronti a pubblicare le prime scene di gioco, al momento non sono state specificate ne le piattaforme su cui verrà lanciato ne tanto meno una finestra di lancio.

Matteo Murri
Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI