Sniper Ghost Warriors – Il franchise raggiunge quota 11 milioni di copie vendute

il

Nelle ultime ore, CI Games ha annunciato ufficialmente che il franchise di Sniper Ghost Warriors ha raggiunto quota undici milioni di copie vendute in tutto il mondo.

Nuovo record di vendite per il franchise di Sniper Ghost Warriors!

In attesa di Sniper Ghost Warriors Contracts 2, previsto su console e PC per il Q1 2021, in casa CI Games è tempo di brindare per un nuovo traguardo commerciale raggiunto dal franchise. Infatti, la serie di Sniper Ghost Warriors ha venduto ben undici milioni di copie in tutto il mondo, piazzandosi ancora una volta come l’Ip più importante dell’azienda. L’annuncio arriva proprio dal sito ufficiale dell’azienda, che oltre al logo ufficiale di Lords of the Fallen 2, celebra il traguardo raggiunto attraverso le parole del CEO Marek Tyminski, che si dice soddisfatto del salto qualitativo compiuto tra Sniper Ghost Warriors 3 e il primo Contracts.

Non ci resta dunque che attendere Sniper Ghost Warriors Contracts 2, previsto per il Q1 2021 su console e PC.

Matteo Murri
Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI