Sniper Ghost Warrior Contracts Complete Edition – Disponibile da oggi

il

Attraverso un comunicato stampa, Koch Media annuncia che è disponibile da oggi Sniper Ghost Warrior Contracts Complete Edition, acquistabile solo su PlayStation 4.

Disponibile l’edizione completa di Sniper Ghost Warrior Contracts!

A seguire, tutti i dettagli del comunicato stampa:

“CI Games è felice di annunciare il lancio di Sniper Ghost Warrior Contracts Complete Edition, che include vari oggetti e armi, oltre al gioco principale. La Complete Edition è disponibile solo su PS4.

 La Complete Edition include:

  • Il gioco completo
  • Armi: Kell T, SV – Amur, Sturm Bodyguard 9, Sturm Military 45, Sniper Rifl e HJ 7.62
  • Skin armi: Summer’s Nostalgia, Positive Vibes Weapon, Fun with Flags

DETTAGLI SUL GIOCO:

Diventa un cecchino infallibile nel gioco più realistico disponibile sul mercato. Affronta una campagna per singolo giocatore che ti porterà a esplorare liberamente enormi mappe di gioco. Dovrai dimostrare acume tattico, approccio furtivo e precisione assoluta nel colpire da lunga distanza.

 Caratteristiche principali:

  • Contratti aperti – Taglie e sfide includono un alto tasso di rigiocabilità: elimina gli obiettivi e ottieni denaro da investire in potenziamenti.

 

  • Sistema di reticolo dinamico inedito – Garantisce un’esperienza da cecchino più autentica che mai.

 

  • Maschera a realtà aumentata potenziabile – Permette di analizzare l’ambiente e individuare punti critici o di interesse.

 

  • Una nuova serie di gadget – Usa droni, torrette da cecchino con controllo a distanza e granate a gas. Muoviti senza farti vedere e uccidi rimanendo nell’ombra: dimostra le tue capacità e goditi i frutti di una strategia efficace.

 

  • Affronta la natura selvaggia siberiana – Combatti per sopravvivere in condizioni estreme tra montagne innevate, rigogliose foreste e basi segrete celate nel cuore delle montagne.”

Vi ricordiamo che Sniper Ghost Warrior Contracts è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Matteo Murri
Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI

Twin Mirror – Guida Trofei

Sviluppato da DONTNOD Entertainment e distribuito da Bandai Namco, è finalmente disponibile "Twin Mirror"! Il nuovo thriller interattivo dagli autori di Life is Strange,...

Marvel’s Spider-Man: Miles Morales – Guida Trofei

Sviluppato da Insomniac Games e distribuito da Sony Interactive Entertainment, è finalmente disponibile "Marvel's Spider-Man: Miles Morales"! Seguito diretto del primo capitolo uscito nel...

Sackboy: Una Grande Avventura – Guida Trofei

Sviluppato da Sumo Digital e distribuito da Sony Interactive Entertainment per PlayStation 4 e PlayStation 5, è finalmente disponibile "Sackboy: Una Grande Avventura"! Questo...

Demon’s Souls Remake – Guida alla Tendenza

Con l'uscita del remake sulla nuovissima PlayStation 5 di Sony, Demon's Souls vede una nuova alba grazie al lavoro svolto da Bluepoint Games. Ci troviamo...

Demon’s Souls Remake – Guida Trofei

Sviluppato da Bluepoint Games e distribuito da Sony Interactive Entertainment, è finalmente disponibile in esclusiva PlayStation 5 "Demon's Souls Remake"! Remake - ovviamente -...