Sniper: Ghost Warrior 3 – Rivelata una nuova missione con un trailer

0
213

CI Games, creatori della serie Sniper: Ghost Warrior e di Lords of the Fallen, ci fa esplorare le profondità più oscure di un mattatoio in una mappa mai vista prima di Sniper: Ghost Warrior 3, che potete ammirare nel trailer in alto!

Tra le montagne della Georgia, un prigioniero americano è stato catturato e rinchiuso in un mattatoio utilizzato dai separatisti per smaltire i corpi. Il protagonista, il marine americano Jon North, mette in atto le sue abilità per salvare il prigioniero velocemente ed efficacemente prima che sia troppo tardi.
Dotato di diverse armi ed equipaggiamenti, Jon North reagisce al meglio in combattimento se preparato in modo adeguato per la missione. Il drone aereo, una novità nella serie, con i giusti aggiornamenti può dare grandi vantaggi prima di entrare nell’area. Utilizzando le abilità da cecchino per far fuori i separatisti solitari di guardia e usando poi le abilità da fantasma per sorprendere il nemico di nascosto con il fidato coltello, aiuta a creare in modo semplice infiltrazioni e fuoriuscite.

Antonio Loparco
Videogiocatore sin da piccolo, ho iniziato ad addentrarmi nel mondo videoludico con Amiga600. Pian piano ho provato varie piattaforme fino all'acquisto della prima PlayStation che è rimasta da sempre la mia console preferita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome