Poco fa, Another Indie Studios e Dark Star Game Studios hanno annunciato un nuovo update in arrivo il 19 febbraio per Sinner: Sacrifice for Redemption.
Sinner: Sacrifice for Redemption – Nuovi contenuti in arrivo nell’update di febbraio
Il boss battler di manifattura cinese riceverà un ambizioso update il 19 febbraio: annunciato da Another Indie Studios, la compagnia che distribuisce il prodotto di Dark Star Game Studios su PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch, il nuovo update porterà grosse novità all’interno del titolo.
Dal 19 febbraio saranno disponibili diverse modalità in Sinner: Sacrifice for Redemption: oltre al new game plus, potranno testare le proprie abilità attraverso nuove modalità di gioco, armi e boss. Tra le nuove modalità vedremo l’inserimento della Prova della velocità , che debufferà le schivate e i roll; la Prova della Conseguenza che aggiungerà il permadeath e infine, la Prova del Peccatore, che combinerà i due modificatori sopracitati per garantire una sfida ancor maggiore.
Oltre alle modalità sopracitate vedremo l’inserimento di Cowardly Modic, un gallo gigante armato la cui sconfitta garantirà l’accesso a due nuove armi basate sui kit degli altri boss.
Tornerete a giocare a Sinner: Sacrifice for Redemption per provare con mano questo nuovo update? Vi ricordiamo che il titolo è attualmente disponibile su PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch.